Cerchio Ghisallo: Un’elegante Signora con cerchi Ghisallo dall’Ontario, Canada

1960’s Worthy bicicletta da pista a cura di Stefan Mortveit

Lasciamo a Stefan la presentazione di questa elegante signora, i testi sono tratti da https://steriks.ca/1960s-worthy-path-track-bicycle/:

“Questa bicicletta da pista Worthy è il testamento della qualità del lavoro artigianale.
Completata con cerchi in legno di faggio della Cerchio ghisallo prodotti artigianalemente a Magreglio, Italia, con una decorazione a linea per accentuare il meraviglioso design delle giunzioni.
Il telaio, fabbricato in Inghilterra, è stato riadattato seguendo uno standard estremamente elevato per mettere in evidenza i componenti nickelati e in acciaio inossidabile di White Industries e Phil Wood.
Al top di tutto ciò, la sella Brooks modello Union Jack in edizione limitata a soli 500 pezzi prodotta nel 2012 – veramente un pezzo unico come bicicletta. Per cortesia date un’occhiata alle foto sottostanti per una vista dettagliata del design, proprietà e componenti.

Stefan ha scelto cerchi Ghisallo modello Sprinter ,dotati di serie di optional Ultimate, e i nuovi nippli in ottone vintage.


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /home/cerchiog/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /home/cerchiog/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 853